La nuova lounge superlusso targata Emirates

Docce, giochi d'acqua e stanza delle preghiere. La sala rappresenta un investimento da 2,48 milioni di euro. Presenti all'inaugurazione i giocatori del Milan

Emirates ha presentato stamattina a Malpensa la sua 35esima lounge. La sala, dedicata ai passeggeri di First Class e a quelli di Business Class, oltre che ai “Gold members” di Skywards – il programma di frequent flyer di Emirates, rappresenta un investimento da 2,48 milioni di euro, ed è la prima lounge internazionale con il nuovo design della Compagnia.
Alla cerimonia del taglio del nastro hanno preso parte i calciatori dell’AC Milan – club sponsorizzato da Emirates – Massimo Ambrosini, Kevin-Prince Boateng, Stephan El Shaarawy, l’allenatore Massimiliano Allegri e Adriano Galliani, Amministratore Delegato dell’AC Milan; Giulio De Metrio, chief operating officer e deputy CEO di SEA, rappresentanti delle istituzioni locali, giornalisti e dirigenti di Emirates.  
Si tratta della lounge più grande dell’aeroporto di Malpensa: il design fornisce un elegante passaggio verso l’ambiente interno realizzato come le suite First Class e Business Class di bordo, con una gamma di colori morbidi che i clienti sono soliti associare ad Emirates.
Situata all’interno del nuovo satellite dell’aeroporto di Milano Malpensa, la nuova Lounge di Emirates offre 158 posti a sedere per i passeggeri, distribuiti in uno spazio di 929 metri quadrati. Vastissima la gamma di servizi di lusso come schermi TV al LED, confortevoli poltrone in pelle, un’area riservata e tranquilla, un’area per il pranzo, docce, sala conferenze, giochi d’acqua e opere d’arte. La Lounge dispone anche di una sala dedicata alla preghiera.

Galleria fotografica

Nuova lounge di Emirates a Malpensa 4 di 4
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Marzo 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Nuova lounge di Emirates a Malpensa 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.