Piove, il torrente cambia colore

La segnalazione da parte di un consigliere comunale di opposizione che ha avvisato i carabinieri

torrente porto ceresio 7 marzoNon sempre la pioggia porta benefici, come nel caso dell’abbattimento del pm10, le polveri fini, in Valpadana. Come testimoniano le foto in allegato, inviate alla redazione di Varesenews dal consigliere comunale di opposizione Marco Prestifilippo, addirittura le precipitazioni di questi giorni hanno ingrossato la portata di un torrente a Porto Ceresio, che ha cambiato di colore.
"Probabilmente è a causa di uno scarico fognario – ha spiegato Prestifilippo – . Le foto sono state scattate attorno alle 13.30 di oggi, giovedì 7 marzo". Il torrente entra direttamente nel Ceresio. Della questione sono stati informati i carabinieri.
"Non so cosa aggiungere sinceramente. quella è la foce di un piccolissimo torrentello, e non è la prima volta che accade" – ha commentato il consigliere comunale.

Galleria fotografica

Piove, il torrente cambia colore 3 di 3
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 07 Marzo 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Piove, il torrente cambia colore 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.