Rosati rinnova la fiducia a Castori

Il presidente biancorosso parla attraverso il sito ufficiale, conferma il tecnico e chiede compattezza al gruppo in vista della trasferta a Vicenza

Vertici del Varese a cena nel dopopartita di questa notta, in seguito alla preoccupante debacle interna contro il Novara, ma dagli uffici di via Manin per adesso arriva un comunicato che tiene saldo sulla panchina mister Fabrizio Castori. Le parole del presidente Antonio Rosati arrivano direttamente dal sito ufficiale della società biancorossa e sono, almeno per ora, inequivocabili: «Siamo consapevoli del momento difficile che sta attraversando la squadra, ma Castori gode della nostra fiducia e, soprattutto adesso, dobbiamo restare tutti, e sottolineo tutti, compatti per affrontare le ultime dieci partite del campionato con impegno, volontà, coraggio, entusiasmo e spirito di appartenenza».
Sulla decisione, se interpretiamo nel modo giusto, la seconda frase di Rosati, ha pesato la situazione di classifica che al di là dei risultati recenti rimane positiva: «Oggi la graduatoria dice che il Varese è ancora quinto, cioè in zona playoff, e questo vuol dire che il gruppo ha dimostrato, durante la stagione, di avere qualità e valori. Per questo motivo siamo convinti che possiamo uscire da questo periodo negativo e giocare al massimo a partire da Vicenza: fiducia in Castori e compattezza».
Intanto la squadra è tornata al lavoro fin da questa mattina, giovedì 21 marzo, per preparare la trasferta in Veneto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.