Senso unico in via Garibaldi, i commercianti chiedono un incontro

Ascom Gallarate chiede all'amministrazione comunale un incontro per studiare possibili alternative alla modifica dell'attuale viabilità

Fare il punto sul senso unico in via Garibaldi e sulla viabilità nella zona: la richiesta arriva da Ascom-Confcommercio, a una settimana dal previsto varo della modifica nel centro di Cassano Magnago. Scrivendo al sindaco Nicola Poliseno, il direttore di Ascom Gallarate Gianfranco Ferrario esprime una «posizione di estrema cautela» sulla nuova viabilità, che prevede appunto un senso unico solo in direzione Nord. «È giunto il momento di fae un vero e proprio punto della sitiazione e analizzare le soluzioni che possono essere intraprese con la condivisione dei Commercianti, specialmente in questo momento di particolare crisi che stiamo attraversando». Per questo Ferrario chiede la convocazione da parte del Comune per studiare alternative «praticabili e sostenibili dalle aziende».

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.