Un tour nelle città italiane: i Selton sono tornati

Il gruppo brasiliano, a pochi giorni dell'uscita dell'album, annuncia le prime date del Saudade tour, che toccherà le principali città italiana ma non solo

Esce oggi l’album dei Selton e annunciano le prime date del Saudade tour, che toccherà le principali città italiana ma non solo: infatti la band brasiliana suonerà anche in alcune città europee. (foto di Raul Krebs) 
Ecco le prime date confermate:
06 aprile – Circolo Magnolia – Segrate (MI)
20 aprile – Foce – Lugano
26 aprile – Hiroshima mon amour – Torino
27 aprile – Locomotiv Club – Bologna
03 maggio – Angelo Mai – Roma
07 maggio – The Finsbury – Londra
09 maggio – Festa dell’Europa – Macerata
10 maggio – Lungomare Festival – Cesena

Saudade, questo il titolo del nuovo disco, uscirà il 26 marzo per Ghost Records, ed è è composto da canzoni in tre lingue, inglese, portoghese e italiano.
Il disco è stato registrato grazie al contributo dei fan attraverso il crowdfunding (su Indiegogo.com), mentre la produzione è stata affidata a Tommaso Colliva, che aveva lavorato con loro già nell’album precedente.
Dopo due album in Italia, innumerevoli concerti e collaborazioni tra le più diverse, da Jannacci ai Soliti Idioti fino a Daniele Silvestri, Daniel, Ricardo, Eduardo e Ramiro stanno per pubblicare un album che sia nelle sonorità che nei testi racconta il loro essere divisi tra tutti i luoghi dove hanno vissuto, le persone che hanno conosciuto e le esperienze che hanno vissuto. Il loro essere apolidi emotivi, che hanno trovato nell’essere una band la propria vera patria.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Marzo 2013
Leggi i commenti

Video

Un tour nelle città italiane: i Selton sono tornati 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.