Baby gang, la corte d’Appello conferma le condanne
Due i protagonisti della vicenda che risale al 2007: a uno dei protagonisti sconto della pena di un anno, all’altro confermati 3 anni e 6 mesi
Confermata la condanna a tre anni e sei mesi per la baby gang di Saronno. I fatti risalgono al 2007 quando due giovani maggiorenni aggredirono e rapinarono del telefono cellulare e del portafoglio due minorenni, in due momenti differenti.
Nelle ultime ore la Corte d’Appello di Milano ha emesso le due sentenze nei confronti dei giovani protagonisti della vicenda. I due maggiorenni hanno avuto sentenze diverse: a uno di loro è stato concesso uno sconto della pena di un anno circa, mentre per l’altro è stata confermata la condanna di primo grado a tre anni e sei mesi di carcere.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.