Grosso camion intrappolato dalle curve
Questo mattina, giovedì 11 aprile, un grosso camion cisterna è rimasto incastrato sulla strada che da Cocquio porta a Caldana, in via dei Mille. Una mezz'ora per liberarlo
Camion intrappolato sulle curve della Valcuvia. Questo mattina, giovedì 11 aprile, un grosso camion cisterna è rimasto incastrato sulla strada che da Cocquio porta a Caldana, in via dei Mille, intorno alle 9. Uno sbaglio del navigatore? Non si sa. Di certo c’è che il grosso mezzo, che trasportava materiale infiammabile, per riuscire a liberarsi dal curvone ha dovuto effettuare tantissime manovre. Le macchine provenienti da entrambe le direzioni, hanno dovuto optare per la retromarcia o l’attesa, mentre il camionista è stato aiutato da tre passanti per le manovre necessarie. Per fortuna, nè il camion nè altri mezzi hanno riportato danni o problemi. Di certo, un po’ di spettacolo soprattutto per i tanti anziani che passando di lì si sono fermati a commentare il fatto, senza lasciarsi scappare nemmeno una manovra. Un po’ meno contenti gli automobilisti diretti al lavoro.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
pedraz su La settimana della Tre Valli: "Il ciclismo di tutto il mondo arriva in provincia di Varese"
befania.va su Dal primo ottobre prende il via la campagna vaccinale contro l'influenza
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.