Il Verbano continua a vincere, la Caronnese non sfonda

I rossoblu fanno 0-0 contro l'Olginatese, mentre i rossoneri battono 2-0 il Trezzano

Altra giornata positiva per le due varesine della serie D, anche se non arrivano due vittorie. La Caronnese, nell’anticipo di sabato contro l’Olginatese, non va oltre lo 0-0, mentre il Verbano continua la risalita vincendo 2-0 in casa del Trezzano.
 
GIRONE A – TREZZANO-VERBANO 0-2 – Altra vittoria per il Verbano, che si avvicina sempre più alla salvezza senza passare dai playout. I rossoneri faticano sul campo del Trezzano, ma nel finale riescono a sfruttare al meglio i gol di Gasparri ed Espinal per conquistare altri tre punti vitali. In classifica purtroppo cambia poco per la squadra di Di Marco, dato che le dirette concorrenti riescono tutte a fare risultato, ma continuando di questo passo la salvezza non è più solo un miraggio.
 
GIRONE B – CARONNESE-OLGINATESE 0-0 – Davanti alle telecamere di Rai Sport la Caronnese gioca una buona gara su un campo reso difficile dalla pioggia e contro un avversario di tutto rispetto. La squadra di mister Ramella ci ha provato con voglia, soprattutto nel primo tempo, ma la difesa ospite ha retto bene riuscendo a non subire gol. I rossoblu, ad ogni modo, sembrano in netta ripresa e questo fa ben sperare per il finale di stagione. Il punto conquistato permetta alla Caronnese di riappropriarsi del quinto posto, dato che il Castellana ha perso in casa contro il Voghera rimanendo un punto dietro i rossoblu.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.