Omicidio Scazzi, ergastolo per Cosima e Sabrina

8 anni a Michele Misseri, applauso alla lettura delle sentenza

sara scazziLa Corte di Assise di Taranto ha condannato Sabrina Misseri e Cosima Serrano all’ergastolo per l’omicidio della 15enne Sarah Scazzi, compiuto il 26 agosto 2010. Michele Misseri è stato condannato a 8 anni di carcere per concorso nella soppressione del cadavere e per furto aggravato del telefonino della vittima. La lettura della sentenza è stata salutata da un applauso da parte del pubblico.
Alla parola “ergastolo” è partito un applauso dal pubblico e la presidente della Corte Cesarina Trunfio ha interrotto un attimo la lettura della sentenza per richiamare tutti all’ordine e ha poi proseguito.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 20 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.