Si apre la mostra “Sensazioniamoci”
Il 16 maggio al Centro Diurno Integrato di Orago appuntamento per un viaggio tra i cinque sensi
Giovedì 16 maggio 2013 al Centro Diurno Integrato Don Ghiringelli di Orago (via Galilei 8) si apre la mostra interattiva e multisensoriale "Sensazioniamoci" realizzata in collaborazione con gli ospiti del centro e apetta dalle 16 alle 18.30. Un viaggio sorprendente tra i cinque sensi senza bisogno di prendere la valigia! L’ingresso è libero e gratuito, alla fine del pomeriggio previsto anche un aperitivo in compagnia.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.