A Volandia è “atterrato” il nuovo modellino dell’Airbus A 340

Donato dalla Turkish Airlines entrerà a far parte della collezione del museo dedicato al mondo del volo

A Volandia è “atterrato” un nuovo modellino, quello dell’Airbus A 340 donato dalla Turkish Airlines e consegnato oggi da Mehmet Fatih Ozluk, general manager Milano di Turkish Airlines al direttore Francesco Reale. “Il Parco e Museo del Volo – dice Reale – continua a incontrare il favore del pubblico ed è sempre più punto di riferimento per le compagnie aeree che operano da Malpensa alle quali intende dedicare un’intera sezione del museo. Questo modellino sancisce l’inizio della collaborazione con Turkish Airlines”

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.