Bravi: “Non ho mai chiesto la chiusura di Cuasso”

Il direttore generale dell'azienda ospedaliera di Varese Callisto Bravi nega di aver avanzato in Regione una richiesta ufficiale per dismettere il presidio

 « Non ho mai chiesto alla Regione di chiudere il presidio di Cuasso». Il direttore generale dell’Azienda ospedaliera di Varese Callisto Bravi smentisce le voci circolate in merito a un’imminente decisione del Pirellone.

In verità, negli ultimi anni l’ipotesi di trasferire tutta l’attività riabilitativa a Varese o in altre strutture limitrofe ha tenuto banco parecchie volte. Ogni tentativo di avviare una discussione sui costi del presidio e dei vantaggi si è arenata davanti alla difesa strenua di un territorio che ha sempre dimostrato il proprio attaccamento.

Negli ultimi mesi, l’ipotesi chiusura è tornata a farsi strada e sembrerebbe che la Regione abbia avviato uno studio su costi, benefici e bisogni epidemiologici per capire esattamente la reale vocazione di questo nosocomio.

Per l’ospedale di Cuasso si profila un nuovo, duro contrasto

Gli altri articoli sull’ospedale di Cuasso

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.