La Malnate & Sport è campione d’Italia

I ragazzi dell'associazione "La Finestra" hanno vinto le finali del campionato di basket Fisdir a San Giovanni Teatino, in provincia di Chieti vincendo tutte le partite

Dopo la vittoria dell’Under 13 di pallavolo, un’altra squadra di Malnate conquista il tricolore nel giro di poche settimane. I ragazzi della Malnate & Sport hanno vinto le finali del campionato Fisdir i basket che si sono svolte a San Giovanni Teatino, in provincia di Chieti, sparagliando tutta la concorrenza e vincendo tutte le partite. 
Dopo un girone a percorso netto, superando, in ordine, Villa Cidro, i Disabili Romani, il Chieti Sport e Vita, i gialloblu malnatesi hanno battuto in semifinale la Briantea 84 Cantù nel derby e si sono qualificati per la finale, dove hanno avuto la meglio ancora sui Disabili Romani, conquistando il titolo di Campioni d’Italia con il risultati di 18-17.
«Una grandissima emozione – dice Alessandro Fabozzi, coach dei malnatesi – i ragazzi sono stati spettacolari ed è stato tutto molto bello».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.