Si festeggia ovunque: dall’Ecuador al Minnesota

La diretta di Varesenews è stata seguita da ogni parte del mondo e sono arrivati commenti calorosi

"Si brinda anche in Ecuador!!!! Grande Varese!!!"
È solo uno dei tanti commenti arrivati nei minuti subito dopo la straordinaria gara 6 delle semifinali a Siena. Tanti nostri connozionali hanno potuto seguire la partita grazie ai nostri Damiano Franzetti e Michele Mancino che sono andati a vedere la partita per raccontarla minuto per minuto.
Un live blogging da record con punte di quasi mille spettatori in contemporanea. Solo oggi abbiamo avuto oltre diecimila visitatori unici e da gara uno a oggi siamo a oltre 302mila minuti di connessioni alla diretta.
Un servizio apprezzato e partecipato.
Grazie ai giocatori della Cimberio che oggi hanno dimostrato carattere, passione, anima e un grande cuore oltre alla bravura corale. Era dura, ma ora Varese se la giocherà tutta a Masnago. 
Alcuni delle centinaia di commenti arrivati dopo la partita


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.