Sport e polenta, l’appuntamento è a Velate

Due giorni tra sport e divertimento quelli che si terranno sabato 29 e domenica 30 giugno all'oratorio

All’oratorio di Velate, l’A.S.D Torre di Velate oraganizza due giornate speciali per gli amanti dello sport e del divertimento.

L’evento si terrà sabato 29 giugno, alle 17 con un aperitivo inaugurale, mentre dalle 19 aprirà lo stand gastronomico. Alle ore 20:00 la serata sarà movimentata da musica a volontà e karaoke.
La giornata di domenica 30 giugno invece, inizierà alle 12 con l’apertura dello stand gastronomico, si potrà poi partecipare a una maxi polentata per tutti (anche d’asporto); dalle 15:00 ci sarà la possibilità, per chi vuole, di partecipare a giochi da tavolo come calcio balilla e ping-pong. Dalle ore 19 ci sarà una cena conclusiva.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.