Una aperitivo… al sapore di lavanda
Questa sera, martedì 25 giugno, nel Cortile di Casa Morandi la presentazione del libro "Cucina e poesia; ricette al profumo di lavanda"
Un aperitivo… al sapore di lavanda, per presentare il libro "Cucina e poesia… ricette al profumo di lavanda". L’appuntamento è per questa sera, martedì 25 giugno, alle 19, nel giardino di Casa Morandi (Saronno sotto le stelle)
«L’idea di questo libro è nata nei mesi caldi, quando dolci profumi e delicate carezze rendono ogni progetto semplice e realizzabile in un lampo» dicono gli autori Guido Angeli e Morris Favaro, che hanno aperto il negozio "Lavanda e…" a Saronno «La chiave di lettura è semplice: potrete cercare il piatto che più vi solletica, addentrarvi negli ormai svelati segreti di Morris, deciderne la fattibilità, raccogliere gli ingredienti e… mentre sarete alle prese con i fornelli spostare lo sguardo di una pagina e cogliere parole e tratti… perché la poesia ci ricorda che vivere ad una dimensione più umana non è poi così impossibile».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.