Una foto per vincere una cena al Palio dei Castelli

Nuova iniziativa dai gestori della pagina Facebook del festa: mandare una foto con la scritta "I love palio" e le immagini più originali vinceranno un buono consumazione allo stand gastronomico

Una foto per amore del Palio dei Castelli. E per vincere una cena. Per il terzo anno consecutivo, un appuntamento ormai fisso, che anticipa il tradizionale appuntamento con l’iniziativa storica di Castiglione Olona, i giovani del gruppo organizzatore hanno messo in piedi il contest on line sulla pagina facebook. Dopo l’edizione 2011 di "Dillo anche tu" e quella 2012 di "Il palio nelle orecchie", l’edizione di quest’anno ha come tema "I love palio".
Gli amici di facebook della pagina www.facebook.it/paliodeicastellicastiglione dovranno scrivere I love Palio e caricare le loro foto sulla pagina del Palio. Le scritte più originali vinceranno un buono consumazione per lo stand gastronomico al Parco del Castello di Monteruzzo utilizzabile dal 5 al 14 Luglio.
Il video promo per il contest, come il trailer, sono realizzate da AnniKam Audiovisivi società di produzioni video con sede in Castiglione Olona, il Palio diventa ancora una volto promotore del territorio e delle realtà che lo circondano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.