Varese-Siena: maxischermo alla festa del rugby e navetta

La Gara 7 di Semifinale Playoff in programma venerdì alle ore 20.30. Dalle ore 21 servizio pullman navetta ogni 30 minuti con partenza da piazzale Kennedy

Per venire incontro ai tanti tifosi che non potranno essere sugli spalti del PalaWhirlpool, il Comune di Varese, in collaborazione con Pallacanestro Varese e ASD Varese Rugby, ha allestito un maxi-schermo al campo di rugby Aldo Levi (Via Salvore, 9 – VARESE), sede della tradizionale festa del Rugby. La Gara 7 di Semifinale Playoff contro la Montepaschi Siena si svolgerà venerdì 7 giugno alle ore 20.30.
Dalle ore 21 servizio pullman navetta ogni 30 minuti con partenza da piazzale Kennedy. Percorso: p.le Kennedy, via Morosini, via V.Veneto, c.so A.Moro, p.zza Monte Grappa, c.so A.Moro, via V.Veneto, via Orrigoni, viale Milano, via Maspero. Fermate a richiesta in corrispondenza di quelle del pullman di linea Avt.
«Foza ragazzi – ha detto il sindaco Attilio Fontana -: è una stagione sempre più esaltante, stasera saremo in campo con voi, al palazzetto, davanti al maxischermo, da casa, ovunque. Forza Cimberio!».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.