Il carabiniere appassionato di musica che piace a facebook
Si è fermato a comprare un cd di Soltanto (alias Matteo Terzi) mentre suonava in Corso Matteotti ed è diventato una star del web
Immaginate la scena: siete un musicista di strada, aprite la custodia della vostra chitarra, sistemate il microfono e iniziate a suonare. In quel momento arriva un carabiniere. Immaginate di dover tirare fuori permessi e spiegazioni. Invece, il carabiniere si avvicina, vi fa i complimenti e compra il vostro disco.
Una bella storia che vi avevamo già raccontato presentandovi Soltanto, ovvero Matteo Terzi.
Il cantante di strada è lui, il carabiniere invece è di Varese e la storia è successa in Corso Matteotti. La storia ha iniziato a fare il giro di Facebook e il militare è diventato un vero “mito”. Il racconto è stato stato pubblicato sulla bacheca di Soltanto raggiungendo più di settemila “mi piace” e premiando il Carabiniere, Appuntato Scelto Andrea Giordano, appassionato di musica. Matteo Terzi, in arte Soltanto, invece è un’artista di strada che sta girando per tutta Italia con il camper e sta portanto la sua musica per le vie dei paesi. Presto, ci assicura, tornerà a suonare anche a Varese.
LA STORIA DI SOLTANTO – Soltanto, un disco che nasce da un viaggio “on the road”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.