Il traffico in diretta, ma ricordatevi il pieno

Le notizie sulla viabilità e la situazione dei treni. Aggiornamenti da Anas, Autostrade e Trenord. Cantieri di Provincia e Comune di Varese

Notizie sulla viabilità e sulla circolazione dei treni per la mattinata di oggi 15 luglio. Indicazione dei cantieri e dei rallentamenti. I tweet di Trenord sugli orari di viaggio nella finestra sottostante.

I LAVORI IN CORSO – Per due notti, lunedì 15 e mercoledì 17 luglio sarà chiuso il raccordo Fiera Milano per i lavori della Provincia di Milano.
Sulla viabilità provinciale istituzione temporanea di senso unico della circolazione lungo la S.P. 32 dir "Sangiano-Reno – d’Eremberto: la regolamentazione avverrà dal giorno 29/07/2013 al giorno 03/08/2013. Il traffico verrà regolamentato da impianto semaforico.

SCIOPERO BENZINAI – Faib Fegica, Anisa Confesercenti e Cisl Confcommercio confermano il primo round di sciopero nelle aree di servizio che inizierà alle 22 del 16 luglio e si concluderàalle 6 del 19 luglio. Le chiusure – che riguardano le aree poste lungo tutte le tratte autostradali italiane, tangenziali e raccordi compresi – viene ribadita dalle associazioni che lamentano "assoluta indifferenza" ai problemi del settore e l’assenza di qualsiasi "attivita’ di mediazione fra le parti per impedire un vero e proprio ‘olocausto economico’ perpetrato ai danni di centinaia di imprese di gestione e di oltre 6.000 lavoratori".

VIABILITA’ AUTOSTRADE
7.45
A8 Coda su Lago di Varese provenendo da Varese verso Buguggiate per traffico intenso sulla viabilità ordinaria
7.32
A4 Code a tratti tra Monza e Bivio A4/Raccordo Viale Certosa per traffico intenso
7.32
A8 Coda tra Fiera Milano e Nodo A8/A4 Torino-Trieste per traffico intenso
7.20
A4 Coda tra Nodo di Pero e Cormano per traffico intenso
6.34
A4 Code a tratti tra Milano est e Bivio A4/Raccordo Viale Certosa per traffico intenso
6.23
A4 Traffico Rallentato tra Dalmine e Trezzo per traffico intenso




Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.