Il traffico in tempo reale
Le notizie sulla viabilità e la situazione dei treni. Aggiornamenti da Anas, Autostrade e Trenord. Cantieri di Provincia e Comune di Varese
Ecco le notizie sulla viabilità e sulla circolazione dei treni per la mattinata di oggi venerdì 26 luglio. I tweet di Trenord circa il traffico in atto sono visibili nella finestra twitter sottostante.
Sono in corso lavori a Vedano Olona per la relaizzazione della pista ciclabile: Provincia di Varese fa sapere che vi è l’stituzione temporanea di senso unico alternato della circolazione lungo la sp65 del Lazzaretto nell’ambito dell’area di cantiere in Via Nino Bixio
Tale regolamentazione del traffico avverrà dal giorno 22/07/2013 per 90 giorni circa (e comunque sino a termine lavori).
Il comune di Varese ha inviato un aggiornamento relativo a tutti i cantieri in città.
AUTOSTRADE
8.15 A8 Coda tra Bivio A8/A9 Lainate-Chiasso e Milano Nord per incidente
7.46 A4 Coda tra Grumello e Bergamo per incidente
7.12 A8 Traffico Rallentato tra Bivio A8/A9 Lainate-Chiasso e Milano Nord per traffico intenso
7.04 A4 Code a tratti tra Monza e Bivio A4/Raccordo Viale Certosa per traffico intenso
6.40 A4 Code a tratti tra Sesto San Giovanni e Bivio A4/Raccordo Viale Certosa per traffico intenso
6.36 A9 Coda in entrata alla barriera di Como Grandate per traffico intenso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.