Ligabue, i brani del nuovo album su Facebook

Li ha postati poche ore fa sulla sua pagina ufficiale, annunciando l'uscita del nuovo disco di inediti. Migliaia i commenti

“IL MURO DEL SUONO”, “CIÒ CHE RIMANE DI NOI”, “LA TERRA TREMA, AMORE MIO”, “IL VOLUME DELLE TUE BUGIE”, “LA NEVE”, “SIAMO CHI SIAMO”, “IL SALE DELLA TERRA”, “NATI PER VIVERE (ADESSO E QUI)”, “PER SEMPRE”, “TU SEI LEI”, “CON LA SCUSA DEL R’N’R”, “SONO SEMPRE I SOGNI A DARE FORMA AL MONDO”: sono questi (non nell’ordine di quella che sarà la tracklist) i titoli dei 12 brani che saranno contenuti nel nuovo atteso album di inediti di LIGABUE, in uscita a novembre.

Il LIGA ha “postato” i titoli dei brani sui suoi social network ufficiali (Facebook, Twitter e Instagram), insieme a una serie di foto scattate in studio di registrazione, dove sta lavorando con la sua band al nuovo album, prodotto da Luciano Luisi.

In attesa del nuovo album e del tour negli stadi previsto per il prossimo anno, nel 2013 gli unici live in Italia saranno all’Arena di Verona (16 – 17 – 19 – 20 – 22 – 23 settembre) con “ARENA 2013”, 6 date tutte rigorosamente SOLD OUT (in sole 2 ore di prevendita).

Accompagnato dalla sua band e dall’Orchestra dell’Arena di Verona diretta da Marco Sabiu, il LIGA torna nel prestigioso Anfiteatro, regalando ai suoi fan l’emozione di ascoltare, tra gli altri, brani finora mai arrangiati per orchestra di “Arrivederci, Mostro!”, una sorta di “Arrivederci … Arrivederci, Mostro!”, praticamente un congedo dall’ultimo album di inediti in vista dell’imminente uscita di quello nuovo.

La band che accompagnerà LIGABUE sul palco dell’Arena di Verona è formata da Federico “Fede” Poggipollini alla chitarra, Niccolò Bossini alla chitarra, José Fiorilli alle tastiere, Luciano Luisi alle tastiere e programmazioni, Michael Urbano alla batteria, Kaveh Rastegar al basso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.