Macugnaga riapre i suoi impianti sciistici

Grazie all'abbondante innevamento, gli impianti di San Pietro funzioneranno dalle 8 a mezzogiorno. Sarà un week end di prova che potrebbe anche ripetersi

L’estate fatica a decollare e in montagna riaprono gli impianti sciistici.
Così, dopo Cervinia e Cortina, anche Macugnaga ha deciso di riattivare i suoi skilift del San Pietro domani e dopodomani, 6 e 7 luglio.

Sul Monte Moro sono previste due giornate di divertimento grazie all’innevamento che supera i due metri di altezza. Questo sarà un week end di prova: se l’affluenza sarà adeguata, anche nei prossimi fine settimana si potrebbe ripetere l’apertura. Sembpre che la stagione non si decida a decollare sul serio.

Domani, sabato 6 luglio, lo skilift del San Pietro, il più elevato del comparto sciistico, funzionerà dalle 8 fino a mezzogiorno. Il costo del biglietto per gli sciatori sarà quello praticato normalmente per l’andata-ritorno, cioè 17 euro per gli adulti e 11 euro per i bambini dai 4 ai 14 anni.  

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.