Parchi, occupazione giovanile e altro: sei emendamenti di Magarò al bilancio

Il consigliere di Orgoglio Gallaratese ha presentato sei proposte d'intervento

Sei emendamenti al bilancio di previsione 2013: sono quelli presentati dal consigliere di “Orgoglio gallaratese” Quintino Magarò, in vista del consiglio comunale sul bilancio di settimana prossima. Uno riguarda una iniziativa per sostegno all’occupazione giovanile (incentivi alle aziende, 25mila euro), uno per un fondo famiglie in difficoltà (40mila euro), uno per potenziare la Polizia Locale (15mila euro da recuperare da fondo di riserva), uno per interventi sui parchi pubblici (fontanelle e colonnine Sos, 10mila euro da recuperare tagliando la dotazione a bilancio per arredi e attrezzature degli uffici comunali), uno per manutenzione Stadio e palestre (35mila euro da fondo di riserva), infine uno per attivare un sistema di bilancio partecipativo, un’idea che Magarò aveva anticipato già durante la discussione sul rendiconto 2012. Per quest’ultimo intervento si punta a recuperare 50mila euro dal Fondo di Riserva del Comune.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.