Spaventapasseri e poesia con il Festival dei Confini
Il teatro ha invaso il parco di Porta della Villa Bozzo per un intero fine settimana proponendo spettacolo per grandi e bambini. Il prossimo appuntamento è a Porto Valtravaglia
Il teatro ha invaso il parco di Porta della Villa Bozzo per un intero fine settimana. Un palcoscenico naturale che ha ospitato spettacoli per grandi e piccini, da venerdì a domenica sera. Il Festival dei confini, dopo gli appuntamenti a Cassano Valvucia, ha continuato il suo "tour" per le vie e le strade della città proponendo artisti di grande livello, spettacoli coinvolgenti e atmosfere magiche.
Basta pensare allo spettacolo “Meravigliati” di Antonio Catalano o a quello di Laura Montanari, “A tu per tu con Liala” o al laboratorio per bambini che gli ha permesso di costruire degli spaventapasseri con materiale di riciclo. Un vero e proprio festival insomma, che non ha lasciato nessuno scontento. Gli appuntamenti con il Teatro Periferico e il Festival dei Confini continuano il prossimo fine settimana, 12,13 e 14 luglio a Porto Valtravaglia. (Foto di Domenico Semeraro)
Tutti gli articoli sul Festival dei Confini
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.