Week end di festa con gli alpini

Sabato 3 e domenica 4 agosto alla colonia elioterapica, gli alpini

In arrivo una nuova festa degli Alpini. L’appuntamento è per il 3 e il 4 Agosto a  Barasso, in via Al Piano 8. La location sarà la colonia elioterapica “Marisa Rossi”, una splendida villa immersa nel verde.

Gli Alpini non si sono fatti scoraggiare dal brutto episodio di Capolago e sono tornati subito in pista, pronti a lavorare per un nuovo week-end in compagnia. Un ricco programma attende coloro che vorranno partecipare. Il via è previsto per sabato alle 19, con l’intrattenimento musicale della band “Fahrenheit”; domenica si proseguirà con il ritrovo delle 10, l’alza bandiera alle 11, segue la messa e ovviamente pranzo e cena per tutti. 
Un nutrito gruppo di volontari continua ad allietare la nostra estate, offrendoci serate divertenti, buon cibo, tanta compagnia e musica. I varesini hanno più volte dimostrato apprezzamento nei confronti di queste iniziative, partecipando numerosi.  In attesa della “Festa dell’estate” che si terrà al Campo dei Fiori, dal 9 al 15 Agosto, tutti sono invitati all’appuntamento alpino di Barasso.
 Le previsioni meteo garantiscono un fine settimana di sole, in ogni caso la festa si terrà con qualsiasi tempo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.