#WeImagine, la Cimberio vuole continuare a sognare

Michele Lo Nero, presidente del Consorzio, lancia la nuova campagna abbonamenti che inizierà il 30 agosto: «I tifosi sono l'anima della Pallacanestro Varese». Con un pensiero a Laura Prati, cui sarà dedicata la prima partita casalinga della prossima stagione

«Il primo pensiero va ai parenti e al ricordo di Laura Prati. Vogliamo dedicare la prima partita casalinga della prossima stagione alla memoria del sindaco di Cardano al Campo». Con queste parole ha aperto la conferenza stampa di presentazione della campagna abbonamenti per la stagione 2013-2014 Michele Lo Nero, presidente del consorzio Varese nel Cuore.
È stata battezzata #WeImagine, anche come segno di continuità rispetto al We Believe che ha accompagnato, positivamente in quanto a numeri, la campagna per il mini abbonamento per i playoff. 
«Così come la passata stagione è stata conclusa con il saluto dalla Camera di Commercio – spiega Lo Nero –, quest’anno vogliamo ripartire da qui. L’idea è quella di confermare le cifre del finale di stagione, senza dimenticare che quest’anno disputeremo anche competizioni continentali e anche per questo abbiamo pensato al pacchetto Italia-Europa, per accontentare tutti i nostri sostenitori. Ci saranno molte iniziative collaterali alle partite di campionato e di coppa, oltre a tante novità che sveleremo da settembre».

Giorgio Gaspari
è una nuova pedina nello scacchiere societario della Cimberio e spiega lui stesso come nasce questa campagna abbonamenti: «Prima di tutto ringrazio Marco Zamberletti per il lavoro svolto in questi anni. Da tifoso e appassionato spero di portare il mio contributo a questa realtà. We Imagine è una felice intuizione e l’inizio di un percorso che prevede un sogno, non solo sportivo, ma anche organizzativo». 
Dopo un filmato introduttivo fatto da Simone Raso, la responsabile marketing Luna Tovaglieri, ha introdotto la sostanza della campagna abbonamenti: «Dal 30 agosto all’8 settembre ci sarà la prima fase di prelazione verso i vecchi abbonati, a cui verranno riservati degli sconti per il rinnovo, mentre la seconda fase partirà il 12 settembre e si concluderà il 22 dello stesso mese. Si potranno acquistare gli abbonamenti alla sala Hospitality del PalaWhirlpool, il giovedì e il venerdì dalle 16 alle 20, il sabato dalle 10 alle 19 e la domenica dalle 10 alle 12. La grande novità di quest’anno sarà il pacchetto Italia+Europa, che permetterà di risparmiare quasi il 30 per cento rispetto al prezzo pieno. Agli Under 25 è riservata la promozione Tweet Seat, ovvero con questo tipo di abbonamento, chi si impegnerà ad usare twitter durante le partite avrà uno sconto del 50 per cento. Riproponiamo inoltre il pacchetto famiglia, riservando ai nuclei composti almeno di quattro persone zone in tribuno Gold Ovest e in tribuna Silver a prezzi ribassati».

La campagna abbonamenti nel dettaglio

 
A fare da testimonial ci pensa Andrea De Nicolao, che entusiasma i tifosi anche a palla ferma: «L’anno scorso abbiamo fatto divertire i nostri sostenitori e anche quest’anno promettiamo che sarà così. Vogliamo emozionare ancora e fare esplodere il palazzetto; buttatevi, fate l’abbonamento e non ve ne pentirete».
In chiusura le parole del team manager varesino Max Ferraiuolo, che fa il punto sulla squadra: «Siamo in fase di allestimento, mancano un paio di pedine e aspettiamo importanti risposte, ma non ci facciamo prendere dall’ansia. Siamo fiduciosi che chi deve prendere le scelte lo farà nella maniera ideale. La nostra forza e il nostro sostegno sono sempre stati i tifosi e speriamo che con questa campagna abbonamenti i nostri sostenitori ci diano un segnale importante alla città. Dopo la passata stagione abbiamo ancora tanta voglia e crediamo di poter ripartire alla grande e far respirare forti emozioni».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Luglio 2013
Leggi i commenti

Video

#WeImagine, la Cimberio vuole continuare a sognare 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.