Cimberio: Mattia è il più veloce ad abbonarsi

È di Somma Lombardo il tesserato numero 1 alla formazione biancorossa. Coda al palazzetto fin dal primo pomeriggio: ben 311 i tifosi che hanno aderito nel primo giorno alla campagna "We Imagine"

È arrivato a Masnago a mezzogiorno, con quattro ore d’anticipo sull’apertura del botteghino, ed è stato premiato con la tessera di abbonato numero 1 per la nuova stagione sportiva della Cimberio. La palma di più veloce quest’anno è andata a Mattia Peruzzotti, giovane tifoso di Somma Lombardo, che ha rinnovato – per la decima stagione consecutiva – il suo posto in Tribuna Silver Est. Mattia, premiato dal presidente Cecco Vescovi, ha dato anche il buon esempio, nel senso che ha sottoscritto la tessera sia per la Serie A sia per la Coppa Europea, perché non vuole perdersi neppure una partita di Ere e compagni che, per inciso, proseguono la preparazione al fresco della Valmalenco.
Peruzzotti ha bruciato sul tempo due giovanissimi, giunti alle porte del PalaWhirlpool introno alle 13: si tratta di Riccardo Bertoni e Matteo Cappellari – di Barasso il primo, di Biumo Inferiore il secondo – che da buoni amici si sono divisi gli altri gradini di questo podio tutto biancorosso. Per "Ricky" si tratta di un rinnovo (tra l’altro la nonna è un’abbonata storica), per Matteo invece la tessera della Pallacanestro Varese è una novità assoluta. Entrambi siederanno in Galleria sia per il campionato sia per la Coppa.
La palma delle prime donne è invece divisa da Sara Morimondi e Adele Bua Oretti, nuove abbonate in galleria con le proprie famiglie, mentre il primo a scegliere il "Tweet seat" – abbonamento under 25 scontato del 50%, in cambio del commento via Twitter delle partite – è stato Claudio Canziani che assisterà ai match della Cimberio dal settore Galleria.
Davvero tanti comunque i tifosi che già nella prima giornata hanno deciso di aderire alla campagna "We Imagine" la coda si è sviluppata presto ed è proseguita durante tutto l’orario di vendita degli abbonamenti. A fine serata sono stati ben 311 i tifosi che hanno sottoscritto l’abbonamento, scavalcando nettamente il dato, già buono, di dodici mesi fa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Agosto 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.