Ferragosto Lavenese: fuochi d’artificio e spettacoli

Da giovedì 15 a domenica 18 agosto tutti a Laveno Mombello per la tradizionale festa. Lo spettacolo pirotecnico è in programma per giovedì 15 agosto

Da giovedì 15 a domenica 18 agosto tutti a Laveno Mombello per la tradizionale festa di Ferragosto. Il programma offre divertimenti e intrattenimento per tutti i gusti. A partire dalle 18 di mercoledì Djset e animazione di Pirate Day, con allestimenti e costumi a tema; la musica continuerà giovedì dalle 21 alle 23 con “Marching Band”, un gruppo itinerante che suonerà fra le vie del paese.
Sabato è la giornata dei colori flou. Dalle 20, sempre i Pirate Day, organizzeranno tanti giochi di colore e dalle 22 coinvolgeranno il pubblico con una battaglia. Belli saranno anche i tradizionali fuochi d’artificio, “Fiori di Fuoco”, che risplenderanno nel cielo giovedì dalle 22:45; a seguire: spettacolo di fuoco sul lago con accompagnamento musicale live, che concluderà anche i festeggiamenti domenica sera.
Non mancheranno, per tutte le giornate, spazi adatti ai bambini. Nel pomeriggio di sabato e domenica ci saranno laboratori, corsi, workshop, babyclub e, per i genitori, un’area relax. Sabato, dalle 18, tutti impegnati nella caccia al tesoro. Ampio spazio verrà dato alla bellezza, con la finale di Miss Lago Maggiore, domenica alle 21.  Spettacolare sarà anche la danza aerea, di domenica notte, alle 22. Insomma Laveno non si fa mancare proprio nulla, pronta ad accogliere tutti coloro che vorranno festeggiare il Ferragosto insieme.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Agosto 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.