Expo: Martina, modificare il Patto di Stabilità anche per sostenere i Comuni

La richiesta formulata in concerto col presidente di Anci Piero Fassino

maurizio martina"La giornata di oggi su Expo 2015, organizzata con l’Anci, è stata molto utile. I comuni italiani hanno infatti confermato il massimo impegno e la massima disponibilità perché l’Esposizione 2015 diventi occasione di sviluppo per l’intero Paese". Così Maurizio Martina Sottosegretario a Expo 2015
"Fra i temi posti durante l’iniziativa meritano la massima attenzione e soluzioni realistiche e concrete in poco tempo il problema delle risorse e la riforma del Patto di Stabilità. Con il Presidente dell’Anci Piero Fassino abbiamo condiviso che, nell’imminente discussione con il Ministero dell’Economia e il Governo, una modifica del Patto sia quantomai necessaria anche per sostenere i comuni verso Expo 2015. Su questo obiettivo, per ciò che mi compete, sono pronto a dare una mano per una soluzione utile a tutti".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.