Per il figlio di Margherita Missoni, una dedica da Quincy Jones

Otto Hermann Amos MIssoni, figlio di Margherita Missoni e Eugenio Amos ha ricevuto, tra i tanti regali uno speciale: una coperta ricamata con una dedica personalizzata. Dal re della musica americana

Otto Hermann Amos Missoni, figlio di Margherita Missoni e Eugenio Amos ha ricevuto, tra i tanti arrivati a casa per la sua nascita, un regalo speciale: una coperta ricamata con una dedica personalizzata, tanto bella e dolce, che Margherita non ha potuto fare a meno di postarla su Instagram.
"Sweet baby Otto, Welcome to the world, U R (Leggi: you are) the future. Love, Quincy" Dolce piccolo Otto, benvenuto A regalarlo, alla terza generazione degli "stilisti del colore" varesini, è stato un amico speciale: il re della musica americana Quincy Jones.

Jones, classe 1933, è uno dei produttori più di successo negli Usa e al mondo: il suo lavoro gli ha fruttato 26 Grammy, ben 76 nomination, più il Grammy Legends Award nel 1991. Quincy Jones Jones ha cambiato la musica moderna da produttore, grazie ai lavori realizzati per alcuni dei più importanti artisti, tra cui Miles Davis e Frank Sinatra. Ma è noto al grande pubblico soprattuttto per aver scoperto Michael Jackson e aver prodotto tutti i suoi primi album e quindi anche  l’album più venduto della storia, Thriller (più di 110 milioni di copie vendute in tutto il mondo) e per aver prodotto e diretto la canzone-evento We Are the World. E’ stato anche compositore: il suo brano più famoso è del 1962, ma è conosciutissima anche ora, grazie soprattutto al suo rilancio, quarant’anni dopo, come colonna sonora dei tre film della serie Austin Powers e all’inserimento come "classico" in Just Dance, il gioco di danza più famoso tra i giocatori di consolle. 
L’attività di  Quincy jones  arriva anche al cinema: è uno dei produttori esecutivi di Willy il principe di Bel-Air, e ha realizzato la colonna sonora de Il colore viola

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Settembre 2013
Leggi i commenti

Video

Per il figlio di Margherita Missoni, una dedica da Quincy Jones 1 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.