Pooh e Mario Biondi tornano in concerto all’Apollonio
Il trio sarà in concerto l'11 novembre mentre Mario Biondi farà tappa al teatro varesino il 2 dicembre. Aperte le prevendite per entrambi i concerti
La stagione di eventi culturali in città e provincia sta per ripartire. Dopo la pausa estiva, teatri e associazioni si stanno "mettendo in moto" e a giorni, annuncieranno i nuovi eventi in programma per la fine del 2013 e per il 2014.
Intanto, possiamo anticipare con certezza che il prossimo autunno vedrà due eventi musicali: il primo è il concerto di Mario Biondi, cantante che torna al Teatro Apollonio il 2 dicembre 2013 (ore 21), come avevamo già annunciato. I biglietti sono già in vendita (da 34,50 a 57,50).
Il secondo evento musicale invece vedrà in città il ritorno dei Pooh, il trio sarà in concerto l’11 novembre 2013 al Teatro Apollonio a partire dalle 21. La tappa è parte del tour "Opera Seconda", un progetto ambizioso in cui il trio, in alcune date sarà accompagnati dalla Ensemble Symphony Orchestra. Roby Facchinetti, Dodi Battaglia e Red Canzian erano già stati in città con il progetto nell’ottobre 2012, con una data da tutto esaurito. Biglietti in vendita su Ticketone (da 46 a 69 euro).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.