“Canna” al campo di calcio, segnalati alla Prefettura

Tre ragazzi controllati dalla Polizia in via Fratelli Bronzetti a Sciarè, dove ogni tanto si commercia hashish e marijuana. Segnalati come assuntori

Nel pomeriggio di ieri gli agenti della Squadra Volante del Commissariato di PS di Gallarate hanno effettuato un mirato servizio di contrasto allo spaccio di droghe leggere nei pressi del campo sportivo di Via F.lli Bronzetti, già segnalato dai residenti come un frequentato luogo di ritrovo per spacciatori e compratori.

In quel momento al campo non era in corso alcuna attività sportiva e così la presenza di alcuni giovani di età compresa tra quattordici e diciotto anni, sistemati proprio su una delle panchine destinate ad allenatori e giocatori, è apparsa subito anomala.

All’arrivo degli agenti le scarse giustificazioni dei giovani non hanno impedito un loro controllo più accurato, al termine del quale tre di loro (rispettivamente di sedici, diciassette e diciotto anni, peraltro già noti per i loro precedenti specifici a dispetto dell’età) sono stati sorpresi in possesso di modiche quantità di marijuana. Sono stati dunque segnalati alla Prefettura di Varese in quanto assuntori di droghe.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.