Dopo le minacce, solidarietà al sindaco da Sel

La sezione cittadina di Sinistra ecologia e libertà condanna l'accaduto e rimarca: "Non vorremmo fosse legato al modo nuovo di amministrare che contraddistingue questa giunta"

In merito alle ignobili scritte contro la nostra Sindaca apparse sui muri di Tradate qualche giorno fa oltre ad esprimere la nostra solidarietà, il nostro affetto e la nostra vicinanza verrebbe da dire che la madre degli imbecilli è sempre incinta. Ma cosi non è.
La coalizione di centrosinistra ha vinto le elezioni lo scorso anno ed ha trovato una situazione economica-amministrativa disatrosa sia in Comune che in Seprio Servizi. La Lega Nord con il suo modo dissennato di amministrare ha lasciato debiti che impegneranno gli amministratori attuali nei prossimi anni per risanare i conti.

Dopo un’attenta analisi dei conti affidati a società esterna al comune si è pervenuti a definire con trasparenza la situazione fallimentare della Società Seprio Servizi. E’ stato presentato il bilancio al 31/12/2012 con un disavanzo di circa 9 milioni di €. Il provvedimento conseguente è stato la messa in liquidazione della Società Seprio Servizi. Non possiamo non salutare con favore questa triste e tragica conclusione di una società che a parere nostro non doveva neanche nascere. Qualcuno ci spiegherà perché si è voluti farla nascere visti i risultati. Non vorremmo che le scritte oltraggiose e minacciose nei confronti della Sindaca fosse legato al modo nuovo di amministrare che contraddistingue questa giunta.

Non vorremmo che fossero dei tentativi da parte di qualcuno che non accetta il nuovo corso amministrativo. Un plauso ed il nostro fermo e convinto sostegno all’azione coraggiosa e determinata della nostra sindaca e della giunta nell’affrontare e risolvere i problemi ereditati dalle precedenti giunte leghiste. Il momento non è dei migliori, la crisi sta modificando il modo di vivere dei cittadini e sta creando problemi sociali. Il nostro impegno è quello di cercare di essere vicini a chi è in difficoltà e nell’ambito delle nostre possibilità quello di tentare di portare a soluzione le problematiche presenti sul territorio. Tutto questo però si può e si deve fare nell’ambito di un civile e confronto politico e democratico scambio di idee. Condanniamo con forza ii toni ed i modi del dibattito politico quotidiano che a volte risultano esagerati ed offensivi.

Chiediamo a Tutti la massima attenzione e la vigilanza continua e democratica perché quelle scritte offensive e minacciose siano le ultime che appaiono sui muri di Tradate. Alla nostra Sindaca il nostro ribadito sincero sostegno e la nostra solidarietà. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.