Malnate celebra i suoi campioni d’Italia

Sabato sera al palazzetto di via Gasparotto tante persone hanno applaudito i ragazzi dell'associazione "La Finestra" campione Fisdir e la squadra under 13 dello Yaka Volley

Sabato 5 ottobre al palazzetto dello sport di via Gasparotto, Malnate ha festeggiato le due squadre che nel  2013 sono diventate campioni d’Italia: la squadra di basket dell’associazione "la Finestra" targata Malnate & Sport, e i ragazzi under 13 dello Yaka Volley, che ad Assisi si sono laureati campioni nel 3 contro 3.
Tra filmati, foto e ricordi dei primi passi, la serata si è sviluppata con la presenza dei rappresentanti dei comuni di Varese, con il vice sindaco Carlo Baroni, con il sindaco di Malnate Samuele Astuti, che ha fatto gli onori di casa. Ovviamente i primo piano i Campioni d’Italia di basket Fisdir e di pallavolo under 13, che hanno ricevuto applausi, incoraggiamenti e tanti complimenti da tutte le persone arrivate al palazzetto per questa serata speciale. 
Un premio speciale è stato riservato anche a Franco Daverio, ex presidente della polisportiva di gestione del palazzettto e della pallavolo Malnate; anche grazie al suo lavoro negli anni passati le due formazioni hanno potuto abbracciare i titoli tricolori, che ben presto verranno affissi sulle pareti del palazzetto.

Galleria fotografica

Malnate premia i Campioni d’Italia 4 di 16
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Malnate premia i Campioni d’Italia 4 di 16

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.