Marco Mengoni vola a Los Angeles

La rassegna Hit Week chiude con due concerti del cantante che ha vinto l'ultima edizione del festival di Sanremo

Chiude in bellezza la quinta edizione di HIT WEEK che, dopo il successo dei live di FRANCO BATTIATO, MUSICA NUDA, NICOLA CONTE, ERICA MOU e CANZONIERE GRECANICO SALENTINO, farà tappa a Los Angeles con due esclusivi showcase di MARCO MENGONI

Dopo i recenti successi in Cina e Brasile HIT WEEK è tornato negli USA e in Canada e quest’anno ha viaggiato tra le città di Miami – con un pubblico di 4000 persone per la Hit Week Opening – New York, con la giornata Made in Puglia e i live di Battiato e Musica Nuda, e Toronto – dove Battiato ha suonato per la prima volta nella sua carriera. A Los Angeles invece, dopo il Taste Of Italy e i live del Canzoniere Grecanico live alla UCLA University, Marco Mengoni chiuderà l’edizione con due esclusivi showcase: il 28 all’Istituto Italiano di Cultura di Los Angeles (ad inviti) e il 29 all’Hit Week Live al Billboard Music.

HIT WEEK 2013 termina dunque il suo viaggio a Los Angeles dove il 30 ottobre, insieme alla nota rivista musicale americana Billboard, presenterà agli operatori professionali l’industria musicale italiana quale formidabile viatico nel mondo dell’eccellenza del nostro Paese. Tra gli invitati anche il Presidente della FIMI Enzo Mazza che presenterà agli operatori internazionali il sistema musicale italiano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 16 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.