Ritrovato il 73enne disperso nei boschi

Le ricerche durate tutta la notte. L'uomo, uscito per una passeggiata nei boschi della zona, aveva diramato la richiesta d'aiuto in serata attraverso il suo telefono cellulare

È stato ritrovato questa mattina, sabato 5 ottobre, l’anziano disperso nella zona del monte Sette Termini a Cugliate Fabiasco.

L’uomo, un 73enne uscito era uscito per un’escursione o forse per cercare funghi e aveva perso l’orientamento. Quando poi ha cominciato a calare il sole ha chiesto aiuto al telefono. Immedite sono scattate le ricerche che sono proseguite per tutta la notte con un costante collegamento telefonico per accertarsi delle condizioni dell’uomo.

Questa mattina gli uomini dell’Unità di soccorso tecnico di Varese lo hanno ritrovato. Sul posto è stata mandata anche un’ambulanza per accertarsi delle condizioni del 73 enne che ha trascorso la notte all’aperto. L’uomo appariva in buone condizioni fisiche ma è stato ugualmente portato in ospedale per un controllo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.