Sfilata a Ville Ponti, Lydia Tricots presenta la nuova collezione
L'appuntamento (su invito) è per domenica 6 ottobre, a partire dalle 15 e 30 nelle sale di Ville Ponti e si potranno vedere le nuove creazioni dell'azienda varesina
"Solo moda, solo donna". E’ questo lo slogan dell’azienda Lydia Tricots di Ternate che domenica 6 ottobre presenterà la sua nuova linea d’abbigliamento autunno/inverno 213/2014 nei bei saloni di Ville Ponti.
L’azienda varesina propone alle sue clienti una linea molto variegata, andando a soddisfare le esigenze di chi cerca eleganza e comodità. Domenica, durante la sfilata che vedrà in scena 14 ragazze, si potranno infatti ammirare capi per donne dai 20 ai 60 anni. «Abbiamo moltissime proposte – spiega Betti Ermoli dell’azienda -. Proponiamo abiti per la sera ma anche l’eleganza nella vita di tutti i giorni. Quest’anno si trovani molti capi "animal" con lo zebrato o il maculato ma anche il pizzo o lo scozzese». Ma non solo. L’azienda offre anche un’ampia collezione per le taglie oversize e quest’anno la linea a "uovo" è quella più ricorrente.
L’azienda è aperta dal 1990, la sua sede è a Ternate. Domenica sarà quindi l’occasione per vedere la nuova collezione, a partire dalle 15 e 30 nella villa di Piazzale Litta a Varese. Evento su invito. Per informazioni è possibile visitare il sito http://www.lydiatricots.it/ o telefonare al numero 0332/964646.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.