Varese a pranzo contro la Juve Stabia

Venerdì 1 novembre i biancorossi impegnati al "Franco Ossola" alle 12,30, in leggero anticipo rispetto al resto della B. Fiamozzi in nazionale Under 20

La Lega di Serie B ha diramato gli orari dei prossimi anticipi e posticipi del campionato, quelli da inizio novembre a metà dicembre. Il Varese è interessato da un solo spostamento: nella festività di Ognissanti, venerdì 1° novembre, i biancorossi saranno di scena a Masnago contro la Juve Stabia. La partita però non si disputerà alle 15 come tutte le altre, bensì all’ora di pranzo, alle 12,30.
Il 17 novembre le partite di Serie B si disputeranno invece alla domenica e il Varese sarà in casa contro il Crotone, con inizio alle 15.
In tutti gli altri casi invece il Varese scenderà in campo regolarmente nel classico orario del sabato alle 15.

FIAMOZZI AZZURRO – Seconda convocazione consecutiva in azzurro per Riccardo Fiamozzi. L’esterno di origine trentina, che di recente ha vestito la maglia della B Italia insieme a Barberis, è stato chiamato dal c. t. della nazionale under 20 Alberigo Evani in vista del match contro la Svizzera che si giocherà a Lumezzane mercoledì prossimo, 16 ottobre (ore 15). Fiamozzi lascerà Varese dopo la partita di domenica contro il Trapani e tornerà giovedì 17 a disposizione di Sottili; la partita contro i ventenni elvetici è valida per il torneo Quattro Nazioni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.