Cineforum alla Sala Padre Rosa, sabato “Miracolo a Le Havre”

Il primo incontro del ciclo di film ha proposto "Bianca come il latte rosso come il sangue", questo sabato sarà la volta del film sognante di Aki Kaurismaki

Si è aperto sabato 16 novembre il primo ciclo di film del cineforum di Lonate Pozzolo, ospitato dalla Sala della Comunità padre L.Rosa all’oratorio Maschile, condotto da Arianna Deluca: la proiezione del film "Bianca come il latte rosso come il sangue" ha aiutato lo spettatore con grazia e naturalezza ad apprendere che la vita, la sofferenza, l’amore ci sorprendono continuamente e sono legati indissolubilmente tra loro da impensabili sfumature di colore che non sono solo il bianco di un foglio vuoto o il rosso delle passioni. Il secondo appuntamento è per il 23 novembre con "Miracolo a Le Havre", storia toccante e sincera di un lustrascarpe che aiuta un giovane clandestino a ritrovare la madre. Mentre l’ultimo appuntamento è per il 30 novembre con la pellicola "L’ultima cima" che è la vita ordinaria di un prete straordinario, non lascerà indifferenti. Le proiezioni iniziano alle 21, il costo del biglietto è 3 euro.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.