La Caronnese vince e rimane in testa

I rossoblu espugnano il campo della Lavagnese e rimangono al primo posto del girone A di Serie D

La Caronnese supera, non senza difficoltà, l’insidiosa trasferta in casa della Lavagnese e grazie al successo per 2-1 rimane al primo posto del girone A di serie D, dividendo la vetta con il Vado e seguiti ad un solo punto dal Giana Erminio.
Nel primo tempo i rossoblu sono passati in vantaggio grazie ad un calcio di rigore procurato e realizzato da capitan Corno (nella foto). Nella ripresa prima è arrivato il momentaneo pareggio dei padroni di casa, poi il gol partita è stato messo a segno da Guidetti su azione d’angolo.
La squadra di Zaffaroni prosegue così la striscia positiva e rimane e potrà passare un’altra settimana da capolista, mentre domenica prossima a Caronno Pertusella andrà in scena lo scontro in vetta contro il Vado.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.