Metti una domenica al mercatino

I prodotti agricoli a Sacro Monte e la solidarietà a Brinzio e Casciago. Queste sono solo alcune delle tante proposte, che in fatto di mercatini, il nostro territorio offre

mercatini fotoManca un mese a Natale, e lo capiamo non solo dalle temperature in rapida discesa, ma anche da tutti quei mercatini che vengono organizzati fra le strade dei nostri comuni. Oggi, domenica 24 novembre, fra le strette vie e i borghi di Brinzio è in atto la VII edizione del Mercatino Natalizio della Solidarietà: si può acquistare davvero di tutto, dagli addobbi natalizi a regali particolari. Fin da stamattina alle 9 i partecipanti,venditori e acquirenti, non si sono fatti scoraggiare dal freddo e ben attrezzati con cappelli e guanti si dedicavano alle compere.
Si può poi visitare “Nutrendo anima e corpo”, mostra sui prodotti agricoli artigianali, in programma dalle 10:30 alle 18:30 al Sacro Monte di Varese; unico consiglio: lasciate a casa la macchina e prendete i bus urbani, perché i parcheggi scarseggiano.
Infine anche Casciago, nella splendida villa del comune, offre un mercatino ispirato alla solidarità.

Galleria fotografica

Mercatino di Brinzio / parte2 4 di 9
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Novembre 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Mercatino di Brinzio / parte2 4 di 9

Galleria fotografica

Mercatino di Brinzio/ parte1 4 di 11

Galleria fotografica

Il mercatino di Casciago/ parte2 4 di 8

Galleria fotografica

Il mercatino di Casciago/ parte1 4 di 8

Galleria fotografica

Mesenzana, la festa del ringraziamento 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.