Presidio anti-sgombero all’ex Macello

Venerdì mattina dalle 5.30 iniziativa di protesta lanciata dagli occupanti del Comitato autorganizzato saronnesi senza casa

Un presidio anti-sgobero all’ex Macello di via don Monza. Dopo la notifica dell’ordinanza di sgombero da parte del comune e indirizzata ai giovani del Comitato autorganizzato saronnesi senza casa (che da un anno occupano l’edificio pubblico), ogni momento è quello buono perchè le forze dell’ordine attuino lo sgombero.
Inoltre, secondo il sindaco Luciano Porro, lo sgombero deve avvenire entro fine mese, data in cui sarà pubblicato il bando di gara per la ristrutturazione dell’ex Macello. 
Dopo la lettera degli occupanti, che hanno sottolineato che non lasceranno la casa, il Comitato hanno annunicato tramite la loro pagina Facebook un presidio anti-sgombero, in programma dalle 5.30 di venerdì mattina, 29 novembre. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.