Si stacca lamiera dal tetto, deve intervenire l’ambulanza

In una abitazione in via Marconi, il vento ha divelto un pezzo del tetto, che è andato a colpire il padrone di casa. Lavoro per i vigili del fuoco e per i soccorsi medici

Questa mattina, lunedì 11 novembre, il vento non ha risparmiato nemmeno Malnate. I vigili del fuoco e un’ambulanza sono dovuti intervenire in una abitazione della centrale via Marconi. (immagine di repertorio) Nella ricostruzione dei fatti sembra che un pezzo di lamiera si sia staccato a causa della forza del vento dal tetto dell’abitazione, colpendo sulla schiera il padrone di casa. Sul posto sono quindi dovuti intervenire sia un’ambulanza per curare il ferito, che è stato portato al pronto soccorso per accertamenti, sia i vigili del fuoco, che hanno duvuto rimuovere parte della lamiera della copertura laterale del tetto che si è staccata. In un secondo momento sono intervenuti anche i Carabinieri, per accertarsi dei fatti e capire la dinamica dell’incidente.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore