“Tradirsi”, il nuovo singolo del rapper varesino Dydo

Dydo torna a pubblicare un singolo a distanza di tre mesi da “Non mi tiro fuori” e lo fa con “Tradirsi”

Dydo rapper Dydo torna a pubblicare un singolo a distanza di tre mesi da “Non mi tiro fuori” e lo fa con “Tradirsi”, traccia in freedownload disponibile in esclusiva per VareseGiants. 
Il popolare rapper varesino dona ai suoi fan una traccia dall’inconfondibile stile Hugaflame, il gruppo che lo vede protagonista da un decennio insieme all’altro MC e producer Livio e a DJ Ronin.
“Tradirsi” infatti parla d’amore ma mai come una cosa banale o meccanica, parla della voglia di fare la cosa giusta “a costo di rimpianti e malinconia”, parla di fiducia mal riposta e di quanto faccia male, ma anche della consapevolezza di come sia colui che tradisce quello che in realtà debba soffrire di più, compreso ma non perdonato.
Prodotto da Vodalova, il singolo è disponibile in freedownload.

Le foto di Dydo alla Casa del Disco 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Novembre 2013
Leggi i commenti

Video

“Tradirsi”, il nuovo singolo del rapper varesino Dydo 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.