Capodanno a Caldana, ricco menù e brindisi
La S.O.M.S. di Caldana organizza il "Primo Veglione di San Silvestro 2013". Aperte le prenotazioni
La S.O.M.S. di Caldana, Società Operaia di Mutuo Soccorso fra gli operai di Caldana e Dintorni organizza il "Primo Veglione di San Silvestro 2013" all’interno del rinnovato salone teatro con ricco menù: antipasto, primo, secondo, dolce. Il costo a persona è di 68 € con servizio ad opera di SCHIAFFI ¾ e un tòc! La serata sarà accompagnata da musica per tutti i gusti da cantare e ballare.
Disponibile su richiesta Menù Bambino a 25 € PRENOTAZIONI e INFO: somscaldana@alice.it Davide: 3332739146 Mattia: 3485407937.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.