Il Varese termina in nove

Due espulsioni per il biancorossi a Brescia: Franco al 40' pt e Blasi al 29' st, entrambe per doppia ammonizione

Brescia – Varese 4-2 (2-1)
Marcatori: al 4’ pt, al 14’ pt  al 27’ st Caracciolo (B), al 16’ pt e al 36’ st Pavoletti (V), al 16’ st Sodinha (B).
Brescia (3-5-1-1): Arcari; Paci, Coletti, Camigliano; Zambelli, Benali, Budel, Grossi (dal 23’ st Scaglia), Kukoc; Sodinha (dal 31’ t Saba); Caracciolo (dal 36’ st Oduamadi). A disposizione: Cragno, Di Cesare, Finazzi, Madorlini, Welbeck, Corvia. All.: Bergodi.
Varese (4-3-3): Bressan; Laverone, Ricci, Ely, Franco; Corti, Blasi, Cristiano (dal 33’ st Damonte); Zechin, Pavoletti, Forte (dal 7’ st Fiamozzi). A disposizione: Bastianoni, Calil, Neto Pereira, Falcone, Barberis, Momentè, Spendlhofer. All.: Gautieri. 
Arbitro: Fabbri di Ravenna (De Meo e Soricaro; IV uomo Sacchi).
Note: giornata nuvolosa e fredda, terreno in buone condizioni; Calci d’angolo: 5-2 per il Brescia; Ammoniti: Coletti per il Brescia; Franco, Blasi per il Varese. Espulsi Franco (V) al 40’ pt per e Blasi (V) al 29’ st doppia ammonizione. Recupero: 2’ + 3’. 
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.