Nasce il Lilla Club “Me Car Legnan”

La squadra legnanesi sta tornando al calcio che conta e il nuovo club di tifosi vuole portare allo stadio e in trasferta sempre più sostenitori

A Legnano è sorta una nuova e importante realtà associativa e di aggregazione: è stato ufficialmente firmato e approvato dai soci fondatori lo statuto del nuovo Lilla Club denominato "Me Car Legnan" che è quindi  ufficialmente e legamente costituito.
Siamo un gruppo di persone che da ormai 3 anni hanno seguito e seguono costantemente l’Asd Legnano Calcio 1913, accomunati dalla stessa passione. La nuova società sta cercando di riportare i nostri gloriosi colori alle categorie che meritiamo, senza nulla togliere alle altre realtà cittadine. «Siamo un gruppo di persone – spiega Marco Pattano, uno dei soci fondatori -, ormai non più giovanissime, che
ritrovandosi tutte le domeniche, inizialmente nei vari campetti di periferia ed ora in stadi un pochino più decorosi, hanno deciso di riunirsi e creare un nuovo Lilla Club denominato " Me Car Legnan". Il nostro intento è quello di dare la possibilità di seguire la squadra, soprattutto per le trasferte, dalle persone più anziane ai più giovani che per qualsiasi motivo hanno problemi, dalla logistica a problemi economici; ridare entusiasmo alle persone che da una vita hanno seguito l’Ac Legnano e che ora si stanno riavvicinando allo stadio e, non per ultimo, cercare di aggragare ragazzi giovani a noi un pochino più "anziani" anche con incontri al di fuori dal contesto dello stadio, ricordando tutti assieme le nostre esperienze da tifosi del Legnano».
Il Consiglio Direttivo è formato dal presidente, Massimiliano Rossetti, dal segretario e vicepresidente: Marco Pattano, dal tesoriere, Giuseppe Bonza e dai consiglieri Marco Follatello e Gianmario Agrati.
E’ stato poi nominato dal consiglio direttivo il delegato Stefano Malacrida come "addetto al tesseramento" e gestione Libro Soci. La quota associativa è stata stabilita in €. 10 e le iscirizioni sono sempre aperte. Il Lilla Club si ritrova tutti i giovedì sera dalle 21 alle 23 al bar dello Stadio "Mari" in via Pisacane.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.