Nuovo automezzo per l’Auser Volontariato Varese
L'associazione ringrazia il Comune di Varese per il patrocinio fornito nel progetto "liberi di essere, liberi di muoversi"
Auser Volontariato Varese ha un nuovo Doblò per il trasporto protetto di molti anziani che ci chiedono aiuto. L’associazione ringrazia il Comune di Varese per il Patrocinio fornito al progetto "Liberi di essere, Liberi di Muoversi" promosso dalla azienda Mobility Life, che in comodato d’uso gratuito ha fornito il mezzo. Il mezzo è attrezzato anche per il trasporto di persone non autosufficienti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
ccerfoglia su Torna Glocal: tra giornalismo tradizionale, scuola digitale e intelligenza artificiale
Bustocco-71 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
GrandeFratello su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
Felice su Ventidue data center intorno a Saronno? I cittadini si organizzano e incontrano un esperto
lenny54 su Dal prato di Pontida Salvini chiama la Lega a raccolta: congresso straordinario a ottobre






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.