Colombo: “Giocato alla pari contro la seconda in classifica”
Il mister dei tigrotti dopo il pareggio nella sfida contro la Pro Vercelli si dice contento e ammette: "Mi aspetto qualcosa dal mercato"

Il mister dei vercellesi Cristiano Scazzola è piuttosto amareggiato del pareggio finale: «Non siamo stati la Pro Vercelli solita, ma abbiamo avuto diverse occasioni che abbiamo sprecato e credo anche ci sia stato un rigore netto che non ci hanno dato, ma non voglio più parlare degli arbitri. Potevamo essere un po’ più cinici, ma ormai è andata, pensiamo a fare bene contro la Reggiana e provare a conquistare i tre punti. La Pro Patria non ci ha messo più di tanto in pericolo, ma abbiamo giocato meno bene del solito e loro sono stati bravi a difendersi».
Ivano Feola ha salvato il risultato in un paio di occasioni, ma soprattutto con l’ultimo intervento su Kuqi: «Siamo stati attenti per tutti i novanta minuti e non abbiamo subito molto. La Pro Vercelli ha grandi giocatori che possono creare pericoli in ogni momento, ma siamo stati bravi a contenerli. La parata alla fine ho coperto bene la porta con il corpo ed eravamo molto vicini e mi è venuto facile la deviazione. Sono felice di giocare, ma non perché si è fatto male Messima, ma credo sia bello che ci siano due portieri di livello».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.